giovedì 11 agosto 2011

forza,forza...




Eh si mi devo fare forza e cercare di darmi una mossa a creare le cose da vendere al mercatino natalizio...siamo quasi a metà agosto... e la maggioranza di cose che avevo già preparato fino adesso le ho già vendute...quindi bisogna rifarle e alcune cambiarle...

Una borsa col scottisch dog, stavolta l applicazione l ho presa dalla bravissima paola del bosco di cammelot... lo trovo adorabile, e voi?!?
Ho utilizzato l ultimo pezzo di stoffa giapponese che avevo utilizzato per l altra che avevo fatto.





















e una pochette in jeans che trovo molto semplice ma molto graziosa... per la decorazione ho optato per questo bottone...che costa un occhio della testa ma é troppo chic








al suo interno una pratica tasca











la chiusura come potete notare é magnetica, molto comoda










avete notato la novità in entrambe queste creazioni?!? l etichetta con scritto hand made... giusto per rendere ancora più particolari le mie creazioni.


e la produzione continua...


















17 commenti:

ago e filo per sognare ha detto...

Sei sempre eccezionale, il tuo estro creativo e' sempre in movimento! Secondo me queste creazioni andranno a ruba prima di natale!! Giulia.

Unknown ha detto...

allora buon lavoro! :D
la borsa e la pochette sono entrambe deliziose! baci
Clelia

le Fate del feltro ha detto...

wow!!! tutto carinissimo! sei davvero brava e hai davvero gusto!!

PAOLETTA ha detto...

^_^ complimenti perché è davvero tutto coccoloso!
un bacino panciuto

Adri ha detto...

BRAVA le tue creazioni hanno sempre qualcosa di speciale.
Un bacio.
Adri

Mila ha detto...

Beh di certo la borsa col cane andrà a ruba.....

Unknown ha detto...

Molto bella la borsa

Love ♥ ha detto...

Ciao, la prima borsa è davvero deliziosa! Sarebbe carino da usare per portare in giro le cosucce del mio cane, quando suono fuori!
Splendida e originale! bravissima!

Bianca ha detto...

Ci credo che hai venduto tutto è tutto cosi originale ciao e complimenti.

cuori e perline ha detto...

Bellissime sia la borse che la pochette!
Annamaria

Anonimo ha detto...

ah...una visione fantastica...ma che belle cose fai?????? sei troppo brava.. Ma sei sicura che riuscirai ad arrivare a Natale? Mi sa che te comprano prima! Baci,Kiki

❤ Chiara ❤ ha detto...

Ciao!
tutto molto bello e curato!
Un abbraccio
Chiara

Unknown ha detto...

wow che belle mi piacciono un sacco, come al solito crei delle cose meravigliose :)))
Bacio Roberta

Unknown ha detto...

wow che belle mi piacciono un sacco, come al solito crei delle cose meravigliose :)))
Bacio Roberta

Anonimo ha detto...

I guess you'll want to put a facebook icon to your website. Just bookmarked this article, but I must do this manually. Simply my suggestion.

My blog:
rachat de credits rachatdecredit.net

Anonimo ha detto...

anche questa tua borsa è davvero bella.... passa a visitare il mio blog ciaoo http://danielainrosa.wordpress.com/

Freetime ha detto...

ciaooo, sono un nuova follower e devo dire che le tue creazioni mi piaciono moltissimo!! brava!!! baci!

 

blogger templates | Make Money Online