venerdì 12 novembre 2010

regalo apprezzatissimo

La mia carissima Carastepatch mi ha regalato un super set per mettere i miei lavori in svolgimento...o meglio i lavori che faremo ad un corso di patchwork.
Ha fatto tutto senza un modello,dalla sua inventiva.La ragazza ha proprio l inventiva di una vera "cucitrice creativa", infatti la sto esortando ad aprire un suo blog.
Guardate cosa ha creato per me: borsa bella capiente personalizzata col nome d arte,porta spilli e aghi,porta spilli da polso, borsetta col nodo(anche questa fatta senza modello...)dove riporre altro materiale.
Ora bando alle ciance e vi faccio vedere tutto questo ben di dio..


Nn é tutto meraviglioso??? 


PS: domani vi prometto che caricherò anche le foto dei miei ultimi lavori per il mercatino natalizio...che mi stan succhiando tutte le energie

7 commenti:

stefyfor ha detto...

Sei fortunata ad avere un' amica cosi' brava e generosa.

vanda ha detto...

caspita che regalo!!!!!!vogliamo vedere i lavori natalizi !!!!!
ciao Vanda

Unknown ha detto...

ciaoo swamy ma che meraviglia di regalo!!! Fortunatissima!!! Anch'io sono alle prese con i preparativi per il mercatino speriamo bene!! Son curiosa di vedere cosa stai preparando!!
barbara

Soribel ha detto...

sì sì!!!!
è meraviglioso!!!!

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Caspita che meraviglie!!!

Unknown ha detto...

è molto brava la tua amica, complimenti, ciao Barbara

Vivi ha detto...

Grateful foor sharing this

 

blogger templates | Make Money Online