mercoledì 13 ottobre 2010

ultimi lavori

Eccomi qua a mostrarvi 2 ultimi miei lavori che hanno già spiccato il volo...  mi dispiace sempre un pochino quando devo separarmi dalle mie creaturine... a voi no?!?

Ho realizzato una decorazione per hallowen e befana insieme, come voleva la persona che mi ha incaricata.
Questo é il risultato...  una streghetta col suo gattino


e poi ho dovuto realizzare qlcosa di natalizio per tre fratellini.. una banda di babbi natale.
Peccato che ci ho impiegato molto a farli se no li realizzerei anche per me...
ma ho davvero poco tempo e devo ancora creare le cose per il mercatino natalizio.


21 commenti:

Adri ha detto...

Che stupende creazioni sei bravissima. COMPLIMENTI
Baci. Adri

Eleonora ha detto...

Tutto bellisimo davvero, ma i tre babbi sono favolosi!!^_^ Ho visto anche quello che hai fatto per milleidee... bravissima!!
Un bacio, Eleonora.

DP Wedding & Event Planner ha detto...

ma sono meravigliosi!!!!! a me babbo natale....

Valeria ha detto...

i babbini sono bellissimi anche la streghetta non scherza...brava!!!

vanda ha detto...

i tuoi babbini sono splendidi !!! bravissima, saluti Vanda

Cla Creativa ha detto...

I babbo natale sono veramente beeeeeelli! Aaaaah l'aria natalizia!
A presto
Claudia

Paola ha detto...

bellissimi...sia la streghetta che i babbi... bravissima...!!!
Un bacione Paola

♥ laura♥ ha detto...

donna..troppo belli e molto country..so che vuol dire nn farsi le cose..ma magari un giorno ti verra' l'ispiarazione e li rifarai..io sono uguale..ma magari dopo un po' mi vien voglia..anche perche' e' uin peccato nn averli per natale..son bellissimi..anche le streghetta e' carinissima
piano piano ti stai rivelando davvero una bravissima crafter...perche' lo hai sempre tenuto nascosto? sei bravissima...baci

Annalisa ha detto...

Ci credo che ci hai messo tanto sono perfetti i tuoi babbi Natali poi nei colori che adoro!!!
KISS!!
Annalisa

Chiarettafiorellino ha detto...

Bellissimi Chiara..la tua bravura è indiscutibile!!!
Baci...
Chiara

Roberta ha detto...

Bellissimi...complimenti.
il gattino è adorabile...ma quanto è piccino?!
un caro saluto
Roberta

Roberta ha detto...

Bellissimi...complimenti.
il gattino è adorabile...ma quanto è piccino?!
un caro saluto
Roberta

Anonimo ha detto...

ciao!6 proprio brava!ti ho votata su fb per milleidee - il presepe! se ti va passa atrovarmi, mi farebbe piacere!

Unknown ha detto...

beh, cosa si può aggiungere....

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Sono uno spettacolo i tuoi lavori....
io non sarei proprio riuscita a separarmene!

Dona ha detto...

Che meraviglia! Sia la streghetta che i Santa... Bravissima!
Effettivamente separarsi dalle creaturine così belle deve essere difficile.... ma puoi sempre realizzarne altri ^___^
Un caro saluto
Dona

gloria. ha detto...

come si fa dire quale creazione è + bella.... a me piacciono tutte.glo

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

bellissimi...ma quale mercatino fai a natale?? magari ci vediamo
baci
Samy

swamy1981 ha detto...

faccio quello ad origlio e forse quello a torricella che é la sera...

Unknown ha detto...

complimenti questi babbi sono stupendi,sei davvero brava!!

♥GiuGiu♥ ha detto...

i babbi sono troppo belli!
prima o poi riuscirò a capire come si fa la barba!!!!

^_^

 

blogger templates | Make Money Online