martedì 5 ottobre 2010

BLOG CANDY...ACCORRETE

Eccomi qua a proporvi un altro blog candy...son arrivata a più di 310 lettrici fedeli... quindi nn potevo nn premiare almeno una di voi.

Come ben sapete le regole per partecipare al candy sono:

- essere mia lettrice
- pubblicare il link del mio candy sul vostro blog(chi nn lo farà verrà esclusa)

MA ora passiamo al premio...a scelta un libro in italiano di Tone finnanger:

Cucito creativo per il natale oppure Cucito creativo con tilda

Inoltre aggiungerò una mia piccola creazione...


Lo sapete che son un po strana e quindi ecco qua la stranezza: chi vincerà dovrà mandarmi una creazione natalizia fatta con le proprie manine sante...é uguale la tecnica...basta sia fatta col cuore.


SCADENZA IL 24 novembre

se le partecipanti supereranno i 100 partecipanti ci sarà un secondo premio...

74 commenti:

gloria68 ha detto...

Sono la primaaaaaaaaaaaaaa..
Eccccoooommmmmiiiii...
Sei su http://startblogcandy.blogspot.com/
l'altro mio blog creativo lo conosci....
Ciao...incrocio le dita..

gloria68 ha detto...

Scusa sono ancora io .. ti sei dimenticata la scadenza...

Cla Creativa ha detto...

Bhè bhè bhè sono la seconda e partecipo con immenso piacere!

Mi piace l'idea innovativa!!!

Dato che sono già tua contenta lettrice corro a linkarti ;)

Incrocio le dita :)
Claudia

Soribel ha detto...

io ci sono!!!ci sono!!!!ci sonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^
che bello sarebbe vincere!!!!!^_^
corro a mettere il link!!

swamy1981 ha detto...

scusatemi nn mi ha pubbliato al scedenza...rimedio subito!!!grazieeeeeeeeeee

Mobizu ha detto...

SIIIIIIIIIIIII.. partecipiamo anche noi, da tanto ti seguiamo ma non ci eravamo mai iscitte al tuo blog. Speriamo di aver fatto tutto giusto. ciao e grazie MOBIZU

i Bibetti ha detto...

come dicono dalle mie parti: "fusse che fusse la volta bbona?????", insomma, sarà giunto il mio turno di essere estratta??? ci provo...
la Fede
ibibetti.blogspot.com

Beta ha detto...

Ma dai... che bella l'idea di questo candy... ;-D originalissima!!! Ci sto' pure io... vado a linkare!

con il ♥ e le mani ha detto...

ciao partecipo anche io!!! ho già messo il link e i seguo da un bel po' ormai... ;-)

Eleonora ha detto...

Partecipo molto volentieri... vado a mettere il link!;)
Un bacio, Eleonora.

Unknown ha detto...

Ciao :) che bellezza!!!...partecipo davvero volentieri al tuo Candy!...immagino che saremo in moltissime...speriamo che la fortuna baci me!...Un abbraccio Giò

ps: se ti va passami a trovare,anch'io ho aperto un candy..ciaooo

♥♥AnaPetit♥♥ ha detto...

Partecipo molto piu che volentieri... vado a mettere il link!;)

Unknown ha detto...

Ciao !!! Partecipo anch'io moooolto volentieri e tengo le dita incrociate !!!
un abbraccio
Annarita
http://red-hobbyealtro.blogspot.com/

Paola ha detto...

non posso certo mancare...!!!
bella l'idea del blogcandy - swap ...!!!
un bacione Paola

DarkFee ha detto...

Eccomi!!! Partecipo anche io al tuo candy!! ^_^
Complimenti per Aver tutte queste lettrici!! Te lo meriti davvero :)
Vado a linkarti e incrocio le dita..anche i piedi perchè quei libri mi piacciono proprio =D
A prestooo
Fede

Unknown ha detto...

Sì mi piace l'idea del candy + swap!! Partecipo assolutamente!!
incorcio le dita!!

Barbara ha detto...

partecipo anche io!!! :-)

♥Lolli*♥ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♥Lolli*♥ ha detto...

Ci sono ank iooooooooo!!
Bella idea..vado a linkare e sono a posto!!
Kiss
Lolli*

Roberta ha detto...

Eccomi, partecipo volentieri, aggiungendo i complimenti per il traguardo raggiunto!!
Roberta

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Dai bello il tuo candy, certo che partecipo e spero tanto la fortuna mi assista...visto che imparando a cucire....
Baci
Samy

vale ha detto...

ciao partecipo molto volentieri metto il link sul blog nato da poco ciao e incrocio le dita

Teddy & Co. ha detto...

eccomi !!!
partecipo anche io !!
un abbraccio
Sonia &..

PS. scappo a cucire tutto cio' che non necessita di serpentina !!

Babi ha detto...

Ci sono anche io!
Ci sono anche io!
E incrocio le dita!!
Babi

coccinelle ha detto...

ciao,
partecipo molto volentieri, ho solo libri tilda e questi mi mancano !!!
coor a linkarti subito sul blog
xxxx
coccinelle

ps: hai piu' saputo niente della mia gingerina?? sigh....

FusillaCreativa ha detto...

L'idea mi piace!!! e partecipo volentieri. Ho appena conosciuto il tuo blog. Mi piace quello che fai. Complimenti. Comincio a pensare a cosa potrei realizzare nel caso vincessi. Metto il tuo candy sul mio blog. Se ti interessa anche da me c'è un Candy attivo :D
http://fusillacreativa.blogspot.com/

ilaria ha detto...

Ma il premio è il micetto, perchè io sarei contentissima ma il mio compagno non tanto :-) !
Ciao e grazie
dell'occasione
Ilaria

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Swamy partecipo al tuo blog candy e incrocio le dita, il premio è proprio allettante.
Un abbraccio
Raffaella

Laura Argelati ha detto...

Senza aver letto del tuo blog candy mi ero appena segnalata come lettrice fissa! Il destino... :D

Partecipo molto volentieri e ti linko subito sul mio blog

Laura CheBirba

Maria cristina ha detto...

come non partecipare con un premio, o magari premi, così allettante
io ti seguo già da un pò
il tuo blog è molto interessante
ciao
Cris

MEry ha detto...

ci sono anche io!!!
partecipo con moltissimo piacere!!!!
corro a linkare

stefyfor ha detto...

Ciao Swami, come posso mancare a questo appuntamento? Ti seguo già da parecchio.
Ti ho linkato sul mio blog : http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/
Ciao Stefy

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ci sono anch'io, il premio, manco a dirlo...è bellissimo.
Corro a linkarti.
My lucky.

Anonimo ha detto...

IO non ho un blog ma mi piacerebbe partecipare,
se ti linkassi su feis?
Angela

Roberta ha detto...

Complimenti!! Le tue creazioni sono davvero meravigliose!!! La mia passione sono le miniature ma penso che siano belle e apprezzabili tutte le arti manuali.
Partecipo volentieri anche al tuo blog candy e corro a postarlo sul mio blog.
Anzi, quando hai tempo passa a salutare, sarai la benvenuta!!!
Un bacio
Roberta
http://ilboratoriodipitosfora.blogspot.com/

Franca ha detto...

Ciao volevo dirti che io non ho ancora ricevuto lo swap gingerbread Franca

gloria. ha detto...

ti avevo linkato ma mi sono ricordata che non avevo lascato il mess ....acci,acci sempre di fretta.Baci.glo

sonia ha detto...

Ti faccio i miei complimenti fai cose bellissime. partecipo e ti ho linkato nel mio piccolino Blog.
Sonia

Isobel -Argante- ha detto...

Come non partecipare?Domani inserisco il bannerino. Complimenti per tutte le creazioni splendide!

Un caro abbraccio e felice fine settimana
Argante

Unknown ha detto...

io partecipo, ma solo per poter farti il regalo

Michela ha detto...

Toc Toc ....permesso...posso entrare.....:o)
Vorrei partecipare anche io!!!
Se ti va' poi passa a trovarmi...magari ti offro un the virtuale:o)
XXX
Michela,il laboratorio del cucito.

Nata per sognare ha detto...

PRESENTE!!!
Che belle il miciotto in relax.
Incrocio le dita e aspetterò con ansia il 24 novembre.
Baci
Angela

M.Grazia ha detto...

Eccomi pronta a festeggiare con te ciao M.Grazia

l'angolo dellemargherite ha detto...

eccomi e auguri a te e al tuo blog è sempre un piacere bacioni Anna

fabkab ha detto...

Voglio partecipare anch'ioooo!!
ciaooooo
http://gymboblog.blogspot.com/

fabkab ha detto...

Voglio partecipare anch'ioooo!!
ciaooooo
http://gymboblog.blogspot.com/

Eri ha detto...

Ciao cara, come potrei non partecipare? lo faccio con grande piacere ed è un onore! Prendo anche nota delle tue regolucce per il candy perchè la prossima volta credo che ti imiterò ;o)
p.s. è arrivato il postino?
baci baci e... incrocio le dita!
Erica

Unknown ha detto...

behhh..tu hai partecipato al mio...posso aderire al tuo?
ciao Pat

Unknown ha detto...

Ci sono anch'io ! Il premio è bellissimo e mi piace l'idea di preparare un regalino natalizio :)

Incrocio le dita !!!

ciao ciao
Fede

Bia ha detto...

Eccomiii...certo che partecipo!! Corro a linkarti e...intanto incrocio le dita...:-)) Un bacino da Angie

Sara ha detto...

partecipo volentieri anche io!!!
Ciao
Sara

Unknown ha detto...

eccomi, pronta pronta a partecipare. Mi piace tanto il gattino. ciao barbaraS

mammafrancy ha detto...

ciao, ma io non ho un blog, non posso partecipare? :(

ornella ha detto...

eccomiiiiiiiiiiiiiiiii.
ti seguo sempre adoro i tuoi lavori e smanio all'idea di riuscire a vincerne uno.......... in bocca al lupo a me!!!!!!!

claudia ha detto...

partecipo volentieri anch'io,mi piace molto il tuo blog,Complimenti da Tenerife!!!

ANTO ha detto...

Ciao, partecipo anch'io volentieri, riguardo al premio non so cosa scegliere, mi piacciono le sorprese...quindi in caso di superfortuna fai tu! Baci Anto

Gabry B ha detto...

Ciao, eccomi ci sono anch'io e partecipo molto volentieri al tuo blog candy.
Gabry

Alita&Rosa ha detto...

Io ci provo, chissà che questa volta la fortuna non baci proprio me!!

Silvia e Stefania ha detto...

Che idea carina: abbiamo già in mente il regalino natalizio quindi .... non ci resta che vincere! Un abbraccio
Silvia e Stefania

Sabrina ha detto...

Ciao partecipo subito con immenso piaceri complimenti per blog è bellissimo.

Patricia ha detto...

hola soy de argentina hermnoso tus trabajos y tu blog te felicito espero poder participar un beso grande

Roberta ha detto...

Ciao!!! Mi chiamo Roberta, ho trovato il tuo blog e sono rimasta folgorata da tutti i tuoi lavori bellissimi. Anche se la mia passione sono le miniature mi sono aggiunta volentieri come tua lettrice e partecipo ( se posso...) al tuo blog candy!!!!
Un bacio e se hai voglia passa a trovarmi...
http://ilboratoriodipitosfora.blogspot.com/

Bacetti...

Sara ha detto...

Mi fa piacere partecipare al tuo candy e ancor più piacere mi fa diventare tua sostenitrice :)
Tengo le dita incrociate e spero!
A presto,
Sara

www.ilovem-sara.blogspot.com

Marci ha detto...

partecipo molto volentieri
un saluto e tantissimi complimenti per tutti i tuoi lavori
marci

Unknown ha detto...

ECCOMI CI SONO, VADO AD INSERIRE IL LINK

Coniugi V ha detto...

Si si si ci provo!
Corro a linkarti!

Daniela ha detto...

Ciao, partecipo anch'io e corro a postare il link sul mio blog.
Buona domenica, Daniela.

Pattythemoon ha detto...

non posso non partecipare anche io!!
corro a pubblicizzarlo nel mio blog!

Laura ha detto...

Eccomi! Partecipo anche io! Tua sostenitrice e vado a mettere il link sul mio blog!

rosaria ha detto...

ci sto anch'io. sono rosaria e mi piace cucire.il mio blog è "ago e filo" vienimi a trovare. ora vado di corsa a mettere un link per te.ciao rosariadegortes.blogspot.com

Gaietta ha detto...

hihihi io ti avevo aggiunta tra i blog preferiti gia prima di leggere che ci fosse il candy... complimenti sei davvero brava... un giorno vorrei imparare anche io a fare queste cosucce... intanto se ti va passa da me :)
partecipo volentieri al candy

gaiacreazioni.blogspot.com

Brubs ha detto...

Ebbene, ti sei guadagnata una nuova sostenitrice, complimenti per il blog :) :)
Iva

http://ideediiva.blogspot.com

Dana ha detto...

Come ti ho già detto, il tuo blog mi piace moltissimo. Sperando di poter realizzare alcuni dei lavori che proponi continuerò a seguirti... e intanto eccomi qua!
Il tuo miciotto sarà ospitato con gioia nel mio blog: teebriciole.blogspot.com
A presto!

Danila ha detto...

ciao ^_^
partecipo anche io :)
se vieni a trovarmi ne ho uno mio in corso ^_^
a presto! ti linko!!

 

blogger templates | Make Money Online