giovedì 14 ottobre 2010

appello per chi partecipa al mio SWAP GINGERBREAD

Ragazze ho bisogno di una vostra mano.Mio marito é riuscito a cancellre la tabella dove contenevo tutti gli abbinamenti per lo swap gingerbread.
Ora Anna  Maria Proietti del blog http://langolodellemargherite.blogspot.com/  nn trova più l email dell indirizzo della sua abbinata per poter spedire il pacchetto già pronto da un po.

Per favore la sua abbinata mi può mandare una mail con i suoi dati cosi glieli do ad Anna???


Grazieeeee!!!


chiccaechicco@bluewin.ch

4 commenti:

Franca ha detto...

Ma gli abbinamenti non erano segreti? Io non voglio fare la noiosa ma ho spedito da tempo ma non ho ancora ricevuto Franca

swamy1981 ha detto...

allora si spediva a chi doveva farcelo...quindi tu sai da chi devi ricevere...

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Mi dispiace ma non posso aiutarti, la mia abbinata era Chiara, lei ha già ricevuto e mi ha informato che ha spedito quindi noi siamo a posto...non vedo l'ora che arrivi sono troppo curiosa
baci

Unknown ha detto...

Ciao!
scusami ma io non ho ancora ricevuto nulla ! Il mio l'ho inviato alla mia abbinata ma non so da che devo ricevere!Grazie

 

blogger templates | Make Money Online