mercoledì 2 giugno 2010

cuscino




9 commenti:

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao Swamy che bello...in lista pure lui fra le cose da fare ciao Debora

Pietrincanto ha detto...

per la mia cervicale è una meraviglia!!
CARINISSIMOOOO

katia ha detto...

grazie le mie cervicali ti sono grate!!! un abbraccio katia

Annalisa ha detto...

Che comodo ...proverò a farlo magari normale non a patchwork sono negata!!!
KISS!!
Annalisa

Monica ha detto...

Che bello Swamy,mi sà che sia molto comodo,ti avevo scritto anche per sapere se posso utilizzare per uso personale i schemi che pubblichi,se posso li faccio tutti sicuramente non saranno precisi come i tuoi,sei bravissima ,hai le mani d'oro.Saluti da Monica.

giovanna ha detto...

ciao swamy come posso contattarti? anche se sono in ritardo mi chiedevo se ero ancora in tempo per lo swap ginger mi piace troppo,ma non riesco a comunicare con te se mi leggi mi fai sapere?
ciao
giovanna (i miei sogni country)

- Ilaria Benatti- ha detto...

CARISSIMA SWAMY..... IL TUO BLOG è UN SOGNO!!! COMPLIMENTI!! COL TUO PERMESSO, COPIERO' UN SACCO DI COSETTE....
GRAZIE PER I SUGGERIMENTI E PER GLI SPUNTI!!!
UN BACIO
ILARIA

marta ha detto...

scusa arrivo in super ritardo...ma c'e' ancora la possibilità per il tuo swap gingerbread????
complimenti per il tuo blog !!!
ciao

swamy1981 ha detto...

grazie a voi ragazze!!certo che i miei schemi che ho trovato li potete utilizzare...li pubblico per quello!!!

per quanto riguarda lo swap giovanna e marta vi aggiungo anceh se ho fatto già le coppie...domani pubblico il tutto!!!

 

blogger templates | Make Money Online