lunedì 8 febbraio 2010

BLOG CANDY YUMMY

ecco un blog candy che ha indetto una mia amicona!!!

mi piace tanto questo blog, mi piace questo mondo di blogger: mamme, creative, persone ricche di forza e sensibilità capaci di far trapelare le loro emozioni anche dalla rete.
Mi piace venire qui, scoprire le creazioni delle blogger dalle mani fatate, riconoscere nei problemi delle altre mamme i miei problemi quotidiani, confrontarmi nelle scelte difficili. Mi piacciono i commenti che lasciate ai miei post, l'incoraggiamento che mi date ogni giorno.
E allora, la mia riconoscenza vuole essere esplicitata alla maniera delle blogger più esperte.
orsù dunque: al via il mio primo candy!!!
cosa metto in palio???!!!
una minicucina simile a quella di Matteo

oppure ultimo libro tilda


alla vincitrice la scelta...
questo candy si conclude l'11 marzo giorno in cui il mio ometto compie due anni e mezzo
ma chi vincerà???!!!
vinceranno: la n° 11 il primo premio (a scelta tra la cucina e il libro)
la n° 3, la n° 21, e l'ultima estratta. (premi di consolazione confezionati con amore dalle mie manine!!!)

REGOLE

1) lasciare un commento su questo post scegliendo l'eventuale premio
2) diventare mie sostenitrici (perchè e per ringraziare coloro che mi seguono che nasce il desiderio di fare un candy)
3) linkarmi nei vostri blog col mio bannerino (per chi non lo avesse farlo su fb, twitter etc, un pò di pubblicità non fa mai male!!!)

e allora VIA!!! ll'estrazione avverrà il 12 marzo per mano di un demonietto amoroso!!!


4 commenti:

DarkFee ha detto...

Ciaoo!! Mi chiamo Federica e ho 2 anni
Sono la prima che partecipa?? wooow :D
Il tuo blog è bellissimo e ti seguo da un pò già ^^
Se dovessi venir estratta, mi piacerebbe il libro Tilda :)
Vado a linkarti nel mio blog :)
Baci Fede

yummymummy ha detto...

grazie amica mia per aver partecipato con tanto entusiasmo!!

swamy1981 ha detto...

scusami dark free,devi andare sul blog di yummymummy,il link lo trovi sulla destra del mio blog dove c é il logo del suo candy.

Il mio candy é un altro...ma se ti fa piacere segnati pure al mio,mi farebbe piacere!!!

Valeriacrea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 

blogger templates | Make Money Online